Home Comunicati Stampa Convegno per associazioni sportive dilettantistiche

Convegno per associazioni sportive dilettantistiche

Convegno per associazioni sportive dilettantistiche

25 settembre 2018 – Sabato 29 settembre dalle ore 10.00 alle 13.00 presso l’Olbia Expò si terrà il “Convegno per associazioni sportive dilettantistiche”, patrocinato dal Comune di Olbia e organizzato dal Movimento Sportivo Popolare Italia – Comitato Sassari/Olbia.

«L’iniziativa è rivolta alle associazioni del nostro territorio ed è finalizzato ad approfondire le nuove normative previste per tutte le attività sportive dal CONI. Si tratta di un’occasione davvero interessante e per questo invitiamo tutti gli interessati a partecipare» afferma l’Assessore allo Sport Silvana Pinducciu.

Nello specifico, diversi relatori specializzati tratteranno temi relativi al Registro regionale Sardegna delle società sportive, agli adempimenti contabili e fiscali, al registro CONI 2.0 (ovvero l’aggiornamento dei codici), alla formazione e validità degli attestati CONI/ASD, al trattamento dati e tutela legale, al nuovo portale MSP Italia CONI.

La partecipazione è gratuita previa registrazione.