Home Comunicati Stampa Fine lavori tunnel di Olbia

Fine lavori tunnel di Olbia

Fine lavori tunnel di Olbia

14 GIUGNO 2018 – Il Sindaco di Olbia Settimo Nizzi: «Oggi alle 19:30 e con 14 giorni di anticipo abbiamo riaperto il sottopasso sud del tunnel di Olbia. Lunedì 18 Giugno alle 19.30 i lavori saranno completati in entrambi i sensi di marcia.

Un lavoro fondamentale per la sicurezza stradale che vede un impianto di illuminazione al led completamente rinnovato ed allo stato dell’arte, l’adeguamento della segnaletica, il rifacimento stradale e la pulizia.
Siamo felici di avere un’altra strada a norma dal punto di vista dell’illuminazione e della sicurezza nella viabilità.
Ringraziamo Anas, in particolare Valter Bortolan ed Elisa Boi, per il grande lavoro: comprendendo il periodo delicato per il traffico cittadino, hanno fatto il possibile affinché i tempi di consegna venissero anticipati. Un ringraziamento speciale ai nostri concittadini per la pazienza dimostrata in questi giorni in cui ci sono stati rallentamenti in città».