Home Notizie dalla Città Apertura termini per la presentazione delle domande di ammissione al servizio "Estate bambini"

Apertura termini per la presentazione delle domande di ammissione al servizio “Estate bambini”

L’Assessore alle Politiche Sociali, la dott.ssa Simonetta Lai, rende noto che dal 1 giugno al 18 giugno sono aperti i termini per la presentazione della domanda di partecipazione al servizio ricreativo estivo denominato “ Estate bambini”.

Il servizio è destinato ai bambini di età compresa tra i sei e gli undici anni, residenti nel comune di Olbia, previa presentazione della domanda su apposito modulo, unitamente alla seguente documentazione:

• Autocertificazione attestante il reddito ISEE, in base al documento in corso di validità;
  • Copia documento di identità;
  • Copia della documentazione attestante l’eventuale disabilità del minore e/o di uno dei familiari conviventi (genitore e/o fratelli).

Qualora il numero delle istanze presentate sia superiore al numero dei beneficiari verrà redatta specifica graduatoria sulla base dei criteri stabiliti nel Regolamento Comunale dei Servizi Sociali, pubblicato nel sito istituzionale dell’Ente, sotto la sezione Atti del Comune/Regolamenti.

Il modulo di domanda è disponibile presso:

• L’Assessorato ai Servizi Sociali, via Capo Verde n. 2A, zona industriale, presso Delta Center, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il lunedì e il mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00;
  • Il Servizio Informacittà, viale Principe Umberto I n. 8, presso il museo archeologico, in località Molo Brin, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00, il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30;
  • L’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino, via Dante n. 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il lunedì e il mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00;
  • Nel sito istituzionale del Comune di Olbia (www.comune.olbia.ot.it) nella sezione “In evidenza”.

Ulteriori informazioni possono essere richieste telefonicamente ai seguenti uffici:

• Assessorato ai Servizi Sociali telefono 0789 52172;
  • Servizio Informacittà telefono 0789 25139;
  • Ufficio Polifunzionale per il Cittadino telefono 0789 24800.