Home Notizie dalla Città Nidi di infanzia comunali – anno educativo 2018 - 2019

Apertura termini per la presentazione delle domande di ammissione ai nidi di infanzia comunali – anno educativo 2018 - 2019

L’Assessore alle Politiche Sociali, la dott.ssa Simonetta Lai, informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai Nidi d’Infanzia comunali in favore dei bambini residenti nel Comune di Olbia in età compresa da tre a 36 mesi.

Le domande per l’ammissione al Servizio dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune, sito in via Dante 1, a partire dal giorno 22 gennaio 2018 e non oltre il termine del 30 aprile 2018, compilate esclusivamente sull’apposita modulistica in distribuzione presso lo sportello Front - office dell’Assessorato alle Politiche Sociali, ubicato al secondo piano del “Delta Center”, via Capo Verde 2 (zona Industriale), l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino, sito al piano terra della sede comunale di via Dante 1, il Servizio Informacittà, ubicato presso il Museo Archeologico, in località Molo Brin; e reperibile inoltre sul sito istituzionale del Comune (www.comune.olbia.ot.it) nelle sezioni “Comune Informa” e “Albo Pretorio on line”.