Home Notizie dalla Città Riapertura termini iscrizioni ai nidi

Riapertura termini per la presentazione delle domande di ammissione ai nidi di infanzia comunali – anno educativo 2017 - 2018

L’Assessore alle Politiche Sociali, la dott.ssa Simonetta Lai, informa che, al fine di ricoprire una disponibilità di posti pari a n. 8, distribuiti nelle sezioni dei tre Nidi d’infanzia Comunali nelle modalità indicate nella determinazione dirigenziale N.R.G. 4394 del 01/12/2017 pubblicata sul sito istituzionale del Comune, alla voce “comune informa”, sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai Nidi d’Infanzia Comunali in favore dei bambini residenti nel Comune di Olbia in età compresa da 3 a 36 mesi

Le domande per l’ammissione al Servizio dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune, sito in via Dante 1, con ingresso da piazza Terranova Pausania 3, a partire dal giorno 4 dicembre e non oltre il termine del 15 dicembre 2017, compilate esclusivamente sull’apposita modulistica in distribuzione presso lo sportello Front-office dell’Assessorato alle Politiche Sociali, ubicato al secondo piano del “Delta Center”, in via Capo Verde 2, zona Industriale; l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino, sito al piano terra della sede comunale di via Dante 1; il Servizio Informacittà, ubicato presso il Museo Archeologico, località Molo Brin, e reperibile sul sito istituzionale del Comune (www.comune.olbia.ot.it) alle sezioni “Comune Informa” e “Albo Pretorio on line”.