Home Notizie dalla Città AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE PRU PITTULONGU

AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE PRU PITTULONGU

PRU Pittulongu - avviso di deposito relativo alla variante urbanistica adottata con deliberazione del C.C. n. 117/2017

Il Dirigente del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio, Ing. Antonio G. Zanda, rende noto che, ai sensi degli artt. 20 e 21 della Legge Regionale n° 45/89 e ss.mm.ii., il Consiglio Comunale, con la deliberazione n. 117 del 30/10/2017, ha adottato il seguente strumento urbanistico: Cessione volontaria e gratuita via dell’Ancora e contestuale variante urbanistica PRU PITTULONGU - Ditta Poggio dei Fiori srl.

Gli atti sono depositati in libera visione al pubblico, presso gli uffici comunali di Via Garibaldi n. 49 (terzo piano), Servizio Gestione del Territorio, per la durata di 60 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino della Regione Autonoma della Sardegna (16/11/2017). Tutta la documentazione è altresì consultabile, in formato digitale, al seguente indirizzo: http://85.43.53.213/001-PubCED/AttiPianificazione/2017/Proposta_n_139/index.html

Durante il suddetto periodo chiunque potrà prendere visione della documentazione e presentare, in forma scritta, le proprie osservazioni, facendole pervenire, mediante consegna a mano o per posta, all’Ufficio Protocollo del Comune sito in Piazzetta Terranova Pausania n. 3, o inviandole via PEC al seguente indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .