Home Notizie dalla Città PROGETTO LIFE PUFFINUS TAVOLARA: RINVIO DATE

PROGETTO LIFE PUFFINUS TAVOLARA: RINVIO DATE SECONDO INTERVENTO DI ERADICAZIONE DEI RATTI SULL’ISOLA DI TAVOLARA

Il Comune di Olbia, nell’ambito del progetto Life Puffinus Tavolara, in collaborazione con l’Area Marina Protetta Tavolara-Punta Coda Cavallo e la Società Nemo S.rl., comunica che il secondo intervento relativo alle operazioni di distribuzione aerea delle esche rodenticide sfuse a base di brodifacoum sull’Isola di Tavolara, programmato per le giornate dell’08 e 09 novembre 2017, è rinviato a data da destinarsi a causa di condizioni meteorologiche avverse.

Le nuove date saranno rese note appena si avrà notizia certa riguardo a condizioni atmosferiche favorevoli al buon esito delle operazioni di eradicazione dei ratti.