Home Notizie dalla Città Laboratori di lettura animata

Laboratori di lettura animata

L’Assessore alla Cultura, la dott.ssa Sabrina Serra, comunica che sono aperte le iscrizioni per i seguenti laboratori di lettura animata per bambini dai 3 ai 10 anni, organizzati dalla Biblioteca Civica Simpliciana:

• “HALLOWEEN UNA BIBLIOTECA… DA BRIVIDO”, dal 23 al 31 ottobre 2017: “AAA cercasi impavidi e coraggiosi lettori per il laboratorio più spaventoso dell’anno, per raccontare storie da brivido e realizzare orribili decorazioni”;
  • “UN NATALE DA FAVOLA IN BIBLIOTECA”, dal 24 novembre al 21 dicembre 2017, incontri a cadenza settimanale il martedì, il giovedì e il venerdì, con grande festa finale di Natale in Biblioteca il 22 dicembre per tutti i bambini che partecipano ai laboratori.

L’iscrizione e la frequenza al laboratorio è gratuita.

Il modulo per l’iscrizione, a uno o più laboratori, potrà essere ritirato presso la Biblioteca Civica Simpliciana, oppure scaricato direttamente dal sito internet del Comune di Olbia (www.comune.olbia.ot.it), sotto il link Biblioteca Civica Simpliciana.

Le domande dovranno essere presentate presso il protocollo generale del Comune di Olbia, sito in via Dante 1, ingresso da piazza Terranova Pausania, 3, e faranno parte di una lista il cui ordine di precedenza sarà stabilito dalla data di presentazione della domanda stessa.

Per maggiori informazioni rivolgersi al personale della Biblioteca Civica Simpliciana, telefono: 0789 26710 – 0789 25533.

Visualizza la locandina “Halloween una Biblioteca… da brivido”.

Visualizza la locandina “Un Natale da favola in Biblioteca”.