Home Notizie dalla Città Seminario-La psicanalisi

Seminario “La psicanalisi integrativa ed il gruppo multifamiliare

L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Olbia, in collaborazione con l’Associazione Italiana Gruppi Multifamiliari e con la Cooperativa Oltrans Service, organizza il seminario dal titolo “La psicanalisi integrativa ed il gruppo multifamiliare”. L’obiettivo del seminario è quello di sensibilizzare i professionisti e la comunità sullo strumento dei Gruppi Multifamiliari, per la prevenzione del disagio psico – sociale e della malattia.

Si applica il metodo del gruppo Multifamiliare nei casi di disagio adolescenziale e giovanile, di salute mentale, di tossicodipendenza, di sostegno alla genitorialità in situazioni conflittuali, ed altre situazione di rischio. Il seminario si svolgerà venerdì 15 settembre, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, presso la sala conferenze del Museo Archeologico.

Visualizza Locandina