Home Notizie dalla Città Avviso_deposito_PianoZonaH_San_Pantaleo

Avviso_deposito_PianoZonaH_San_Pantaleo

Avviso di deposito Piano preventivo zona H, San Pantaleo, località Pelchia Manna

Il Dirigente del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio, Ing. Costantino Azzena, rende noto che ai sensi degli artt. 20 e 21 della Legge Regionale n. 45/89, il Consiglio Comunale, con la deliberazione n. 40 del 07/06/2017, ha adottato il seguente strumento urbanistico: “Parco Avventura Frazione San Pantaleo località Punta Pelchia Manna - adozione Piano preventivo della zona H - richiedente Pisano Giovanni Andrea”.

Gli atti sono depositati, in libera visione al pubblico, presso gli uffici comunali del Servizio Gestione del Territorio, in via Garibaldi n. 49, al terzo piano, per la durata di 60 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino della Regione Autonoma della Sardegna (29/06/2017). Gli elaborati progettuali sono altresì consultabili, in formato digitale, al seguente indirizzo: http://85.43.53.213/001-PubCED/AttiPianificazione/2017/Proposta_n_067/index.html

Durante il suddetto periodo chiunque potrà prendere visione degli elaborati e presentare, in forma scritta, le proprie osservazioni, facendole pervenire, mediante consegna a mano o per posta, all’Ufficio Protocollo del Comune, sito in via Dante 1, con ingresso da Piazza Terranova Pausania n. 3, o inviandole via PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .