Home Notizie dalla Città Variante al Piano di Lottizzazione della zona D

Il Dirigente del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio, Ing. Costantino Azzena, rende noto che, ai sensi degli artt. 20 e 21 della Legge Regionale n. 45/89, il Consiglio Comunale, con la deliberazione n. 39 del 07/06/2017, ha adottato il seguente strumento urbanistico: “Variante al Piano di Lottizzazione della zona D in località Basa e contestuale cessione in comodato d'uso di un'area al Comando dei Vigili del Fuoco”.

Gli atti sono depositati, in libera visione al pubblico, presso gli uffici comunali di Via Garibaldi n. 49, terzo piano, Servizio Gestione del Territorio, per la durata di 60 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino della Regione Autonoma della Sardegna (22/06/2017).

Gli elaborati progettuali sono altresì consultabili, in formato digitale, al seguente indirizzo: http://85.43.53.213/001-PubCED/AttiPianificazione/2017/Proposta_n_066/index.html.

Durante il suddetto periodo chiunque potrà prendere visione degli elaborati e presentare, in forma scritta, le proprie osservazioni, facendole pervenire, mediante consegna a mano o per posta, all’Ufficio Protocollo del Comune, sito in via Dante 1, con ingresso da Piazza Terranova Pausania 3, o inviandole via PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .