Home Notizie dalla Città Ampliamento funzionale dell'installazione I.P.P.C.

Ampliamento funzionale dell'installazione I.P.P.C. consortile sita in loc. Spiritu Santu. Proponente CIPNES Gallura - Presa d'atto del progetto definitivo e adozione variante urbanistica – avviso di deposito

Il Dirigente del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio, Ing. Costantino Azzena, rende noto che ai sensi dell’art. 20 della Legge Regionale n. 45/89, il Consiglio Comunale, con la deliberazione n. 35 del 03/05/2017, ha adottato il seguente strumento urbanistico: “Ampliamento funzionale dell'installazione I.P.P.C. consortile sita in loc. Spiritu Santu. Proponente CIPNES Gallura - Presa d'atto del progetto definitivo e adozione variante urbanistica”.

Gli atti sono depositati, in libera visione al pubblico, presso gli uffici comunali di Via Garibaldi 49, terzo piano, presso il servizio Gestione del Territorio, per la durata di 60 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino della Regione Autonoma della Sardegna (avvenuta il 18/05/2017).

Gli elaborati progettuali sono altresì consultabili, in formato digitale, ai seguenti indirizzi:

http://85.43.53.213/001-PubCED/Adeguamento_funzionale_installazione_IPPC-CIPNES-Gallura/ .

Durante il suddetto periodo chiunque potrà prendere visione degli elaborati e presentare, in forma scritta, le proprie osservazioni facendole pervenire, mediante consegna a mano o per posta, all’Ufficio Protocollo del Comune, sito in via Dante 1, con ingresso da Piazza Terranova Pausania 3, o inviandole via PEC al seguente indirizzo: