Comune di Olbia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
E-mail Stampa PDF

Comunicato Stampa

Aggiornamento: allerta arancione

«Domani 4 Maggio riprenderanno tutte le normali attività, a partire dalla riapertura delle scuole».

Dichiarazione del Sindaco di Olbia Settimo Nizzi

3 MAGGIO 2018 – «Il bollettino meteo emanato dalla Protezione Civile in data odierna ha declassato l’allerta da criticità rossa ad ARANCIONE (moderata) fino a domani 4 Maggio. Rimangono comunque  attivi i presidi di vigilanza da parte del Centro Operativo Comunale».

«Da domani tutte le attività riprenderanno normalmente: le scuole, gli uffici e il Parco Fausto Noce saranno nuovamente aperti per una regolare gestione».

«Ringraziamo i nostri concittadini per la collaborazione: quando il bollettino meteo indica una criticità come quella di ieri è importante il contributo di tutti per effettuare le operazioni che, in via precauzionale, permettono di gestire nel migliore dei modi eventuali situazioni delicate che potrebbero verificarsi».

 
E-mail Stampa PDF

Comunicato Stampa

Bollettino meteo Allerta Rossa Criticità Elevata

«Invitiamo i nostri concittadini ad osservare le norme di sicurezza e le ordinanze emesse in data odierna: la prevenzione, specie nei momenti di criticità, è fondamentale per evitare problematiche»

Dichiarazione del Sindaco di Olbia Settimo Nizzi

2 MAGGIO 2018 – «In seguito al bollettino meteo emanato dalla Protezione Civile che indica dalle ore 18 di oggi 2 Maggio 2018 fino alle 24.00 di domani 3 Maggio ALLERTA ROSSA CRITICITA’ ELEVATA, invitiamo i nostri concittadini a rispettare le norme di sicurezza. Nella fattispecie, occorre non sostare negli scantinati, passare la notte nei piani alti delle abitazioni, evitare di uscire da casa, sia a piedi che in auto, per la propria sicurezza e per non intralciare le operazioni di vigilanza in atto dal personale preposto».

«Le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse in via precauzionale per la giornata di domani giovedì 3 Maggio 2018».

«La situazione è sotto controllo e costantemente monitorata in tutta la città, ma, vista la criticità indicata sul bollettino meteo, è fondamentale la collaborazione di tutti per prevenire eventuali situazioni critiche. Invitiamo, pertanto, i nostri concittadini a visionare ed osservare con attenzione le ordinanze emesse in via precauzionale in data odierna, riportate in calce».

ORDINANZE SINDACALI RELATIVE ALL’ALLERTA METEO ROSSA – CRITICITA’ ELEVATA

Ordinanza n. 44 - Chiusura delle scuole cittadine

Ordinanza n. 45 - Chiusura uffici pubblici non comunali

Ordinanza n. 46 - Chiusura del Parco Urbano Fausto Noce

Ordinanza n. 47 - Sospensione del mercatino di San Pantaleo

 
E-mail Stampa PDF

Fiera San Simplicio 2018  – rinviate le assegnazioni dei posteggi

Si informa che in merito all’allerta meteo “rossa” diramata oggi dalla Protezione Civile della Regione Sardegna (prot. n. 3392 BCR/122 del 02.05.2018), per motivi di sicurezza, le assegnazioni dei posteggi della Fiera di San Simplicio previste per il giorno giovedì 3 maggio 2018 presso la sede comunale di via Garibaldi 49,  sono RINVIATE al lunedì 7 maggio.

Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF

Riapertura termini per la presentazione delle domande di ammissione ai nidi di infanzia comunali – anno educativo 2018 - 2019

L’Assessore alle Politiche Sociali, Dott.ssa Simonetta Lai, informa che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai Nidi d’Infanzia comunali in favore dei bambini residenti nel Comune di Olbia in età compresa da 3 a 36 mesi.

Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF

Fiera San Simplicio 2018: Graduatorie definitive per assegnazione posteggi anni 2018 - 2024

Il Dirigente del Settore Sviluppo Economico, Turismo, Cultura, Sport e Personale, il dott. Michele Baffigo, informa che, con determinazione n. 1543 del 30/04/2018, sono state approvate le graduatorie definitive per l’assegnazione di n. 119 posteggi, all’interno della FIERA SAN SIMPLICIO 2018 - 2024.

Leggi tutto...
 


Pagina 24 di 260