Comune di Olbia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
E-mail Stampa PDF

 
E-mail Stampa PDF

Comunicato pubblicazione graduatoria provvisoria dei beneficiari del Programma Regionale R.E.I.S.( Reddito di Inclusione Sociale)

L’Assessore alle Politiche Sociali, Dott.ssa Simonetta Lai, rende noto che, con Determinazione del Dirigente del Settore Servizi alla Persona n. 3791 del 09/10/2018, è stata approvata la graduatoria provvisoria dei beneficiari del Programma Regionale R.E.I.S., Reddito di Inclusione Sociale. Luogo e orario di consultazione: La graduatoria sarà consultabile esclusivamente dagli interessati, previa presentazione del documento di identità e del codice fiscale, presso i seguenti servizi:

Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF

Concorso di idee “Coloriamo Piazza Mercato”

Si comunica a tutti gli interessati che il bando relativo al Concorso di idee “Coloriamo Piazza Mercato” è pubblicato sul sito del Comune di Olbia sull’albo pretorio e alla sezione “Comune informa”.

Le domande di partecipazione, formulate in conformità con lo schema allegato al bando ed il materiale a corredo del progetto,  dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 31 ottobre 2018.

 
E-mail Stampa PDF

Comunicato Stampa

36^ PEDALATA ECOLOGICA “TERESA MELONI” –
7 Ottobre 2018

3 ottobre 2018 – Si svolgerà domenica mattina la tradizionale pedalata ecologica, patrocinata dal Comune di Olbia. «Si tratta di una manifestazione che sta particolarmente a cuore a questa amministrazione. – afferma l’Assessore allo Sport Silvana Pinducciu – Invito i nostri concittadini a partecipare numerosi e gli automobilisti ad avere pazienza per qualche ora poiché si tratta di un momento importante per la nostra città, sia per l’aggregazione che si viene a creare, che per l’importanza dei temi trattati».

Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF

Comunicato Stampa

Alluvione 2015: contributi economici ai soggetti privati.
Le domande devono essere presentate entro martedì 23 ottobre

5 ottobre 2018 – «Con la Delibera del Consiglio dei Ministri del 6 settembre 2018 è stata definita la procedura per la concessione dei contributi ai soggetti privati che hanno subito danni segnalati con le schede “B”, presentate al Comune di Olbia per l’evento calamitoso avvenuto nei giorni 30 settembre e 1 ottobre 2015». Il Sindaco Settimo Nizzi così si esprime e prosegue: «Le schede presentate sono in totale 133, un numero, fortunatamente, molto inferiore rispetto all’alluvione del 2013. Invitiamo tutti i concittadini interessati a presentare la domanda nei termini previsti nel bando, ovvero il 23 ottobre p.v., in modo da poter avere finalmente un po’ di ristoro rispetto ai danni subiti».

Leggi tutto...
 


Pagina 3 di 260